I ricondizionati sono apparecchi usati rimessi a nuovo.

Le parti elettriche (scheda, motore, cablaggio) vengono revisionate, testate e, se necessario, sostituite.

Le parti plastiche vengono ripulite sia internamente che esternamente e possono presentare normali segni di usura (piccoli graffi poco evidenti), se molto usurate o rotte vengono sostituite con plastiche nuove.

Tale procedura fa si che tutti gli apparecchi si presentano pari nuovo.

I prezzi di ogni articolo si intendono sempre iva compresa ad eccezione della categoria “ricondizionati” che sono esenti iva.

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

La fattura verrà quindi emessa solo su richiesta, al momento dell’acquisto compilando l’apposito form “dati di fatturazione”, oppure entro e non oltre il 15 del mese successivo l’acquisto a meno che non sia già stato emesso scontrino fiscale.

Per i prodotti usati ricondizionati la fattura sarà esente iva ai sensi dell’ art.36 DPR 633/72.

Per i clienti che scelgono come metodo di pagamento il bonifico bancario, è necessario inserire nella causale del bonifico il numero ordine di riferimento ed il cognome. La spedizione partirà a bonifico contabilizzato.

Ai i clienti che scelgono come metodo di pagamento paypal ricordiamo di verificare prima di perfezionare il pagamento l’indirizzo di spedizione. A pagamento avvenuto non sarà possibile cambiare l’indirizzo di spedizione nel vostro e nel nostro interesse.

Per i pagamenti in contrassegno è previsto un supplemento ed è possibile solo in contanti.

Se l’ordine viene completato entro le ore 12.00 garantiamo la spedizione in giornata, diversamente la merce potrebbe partire il giorno successivo.

Ci avvaliamo solo ed esclusivamente di corriere espresso con consegne in 24/48/72h a seconda della zona di destino.

Le nostre spedizioni sono tutte tracciabili (aggiorniamo il tracking e la tipologia di corriere all’ordine) e con prova di consegna visionabile.

Il codice tracking comincerà a funzionare a partire dalle 20.30/21.00 del giorno di spedizione ed è verificabile direttamente sul nostro sito.

Nel caso in cui ci fossero delle fasce orarie di preferenza per la consegna è necessario specificarlo nelle note al momento dell’ordine.

Se la spedizione va in giacenza per destinatario assente secondo passaggio, le spese verranno addebitate al cliente.

Quando il corriere consegna la merce, il cliente deve controllare l’integrità del pacco, nel caso in cui riscontrasse qualche rottura deve firmare con riserva, o se è molto rovinato deve rifiutare la merce e contattarci tempestivamente.

Provvederemo immediatamente a rispedire l’ordine a nostre spese.

Il cliente deve controllare l’integrità della merce entro 24h dalla data di consegna e contattarci subito per eventuali problemi.

Non saranno ammessi reclami per merce danneggiata o mancante dopo tale termine.

Nel caso fosse necessario siamo sempre a completa disposizione.

Tutti gli elettrodomestici in vendita sul nostro sito sono coperti da 24 mesi di garanzia, ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Per tali prodotti verrà emesso scontrino fiscale per permettere di usufruire della garanzia su tutto il territorio italiano.